Corsi di Inglese extra per bambini di 4-6 anni: nuova partnership Scuole CEFA- British Council

A partire da ottobre 2020, il British Council, l’istituzione culturale britannica, avvierà per la prima volta corsi di inglese per bambini di 4 e 5 anni nel centro-sud Italia al Petranova International Institute.

Gli specialisti della scuola britannica dei primi anni, l’apprendimento pre-scolare, hanno progettato i corsi di inglese “Learning time with  Timmy” in modo che siano efficaci, divertenti e coinvolgenti.

Questo approccio all’apprendimento nutre la creatività, le abilità sociali e le capacità di pensiero critico dei bambini all’interno di un corso di apprendimento della lingua inglese.

I bambini vengono assistiti nella crescita della loro autostima, capacità comunicative e sviluppo di una buona pronuncia.

Timmy e i suoi amici catturano l’immaginazione dei bambini e questa connessione aiuta fortemente a coinvolgere gli studenti durante il processo di apprendimento.

Martedì 5 maggio, in esclusiva per i genitori di Iunior e Petranova International, si è svolta la prima presentazione dei corsi con i dirigenti del British Council che, a partire da questo autunno, inizieranno i corsi per bambini di 4 e 5 anni presso Petranova International, aperti a Scuole CEFA e alunni esterni.

Consulta la scheda Learning Time with Timmy – British Council – Petranova 2020

Per informazioni:

British Council
Via di San Sebastianello, 16
Roma

La sede è al momento chiusa in ottemperanza alle disposizione ministeriali in merito all’emergenza Covid-19 ma contattabile alla mail

contatti.roma@britishcouncil.it